CasaPersonalità della Famiglia RealePrincipe William d'InghilterraKate Middleton: Impegni e Lavoro da Letto dopo l'Intervento Addominale - Tutti...

Kate Middleton: Impegni e Lavoro da Letto dopo l’Intervento Addominale – Tutti i Dettagli

Published on

spot_img

Kate Middleton, la principessa del Galles, è in fase di convalescenza a seguito di un intervento chirurgico addominale di cui non sono stati resi pubblici i dettagli. Nonostante la discrezione sulla natura dell’operazione, si sa che l’intervento ha avuto una certa gravità, ma non è correlato a patologie oncologiche. Middleton, all’età di 42 anni, inizia a riprendere le proprie attività lavorative direttamente dal suo letto ad Adelaide Cottage, situato all’interno della tenuta di Windsor.

recupero post-operatorio e ripresa del lavoro

Secondo quanto riportato da fonti interne al palazzo, la principessa si troverebbe a lavorare dal proprio letto, coordinando impegni e interagendo con il suo team in vista di un ritorno ai doveri pubblici previsto intorno al periodo pasquale. Kensington Palace, Ha precisato che Middleton non riapparirà in eventi pubblici fin quando non sarà completamente guarita.

la privacy durante l’intervento

La pianificazione dell’operazione e il desiderio di riservatezza hanno fatto sì che persino gli assistenti più vicini alla principessa non fossero a conoscenza del suo ricovero. D’altra parte, i tre figli della coppia reale, Prince George, Princess Charlotte e Prince Louis, non hanno visitato la madre in ospedale per non interrompere la loro routine quotidiana, venendo tenuti informati sull’andamento della situazione attraverso videochiamate.

la vicinanza della famiglia reale

Nonostante l’assenza dei figli, Kate Middleton ha comunque ricevuto la visita di Re Carlo III, il quale era a sua volta in ospedale per un intervento alla prostata. L’unità familiare è stata particolarmente importante in questo periodo, con il principe William che ha ridotto i propri impegni ufficiali per supportare la moglie nel recupero. Da Kensington Palace comunicano che i progressi di Middleton sono positivi e che la famiglia del Galles apprezza i messaggi di sostegno ricevuti da tutto il mondo.

Ospiti e personaggi menzionati:
Kate Middleton, la Principessa del Galles
Prince George
Princess Charlotte
Prince Louis
Re Carlo III
Principe William

Latest articles

More like this