Meghan Markle è stata vista per la prima volta da quando è stato reso noto il cancro di Re Carlo III
La Duchessa di Sussex, Meghan Markle, è stata fotografata mentre guidava il suo Range Rover nei pressi dell’abitazione di Montecito in California, per la prima volta dopo la rivelazione del cancro che ha colpito Re Carlo III. Sorridente, è stata vista bere un caffè, vestendo in modo discreto e informale con cappellino e occhiali da sole oversize.
Il ritorno del Principe Harry negli Stati Uniti
Dopo una breve visita a Londra per incontrare suo padre, il Principe Harry è rientrato negli Stati Uniti, atterrando all’aeroporto internazionale di Los Angeles mercoledì sera. Anche lui indossava un cappellino, mentre procedeva accanto a una guardia del corpo verso un SUV.
Il contesto familiare e la situazione del monarca
Il matrimonio tra Markle e Harry, celebrato nel maggio 2018, ha dato vita a una famiglia con due figli: il Principe Archie e la Principessa Lilibet. Re Carlo III, divenuto sovrano nel maggio 2023 dopo la morte della madre, la Regina Elisabetta II, ha mostrato segni di commozione dopo l’incontro con il figlio minore.
Nonostante il noto distacco tra padre e figlio, si dice che abbiano entrambi l’intenzione di ricucire il rapporto, seguendo l’annuncio di Buckingham Palace riguardante le condizioni di salute di Carlo. I medici hanno diagnosticato il cancro lo scorso mese durante il suo recupero da un intervento chirurgico alla prostata. Nonostante non siano stati forniti dettagli specifici sulla tipologia di cancro, si ritiene che le prospettive siano buone, essendo la malattia stata individuata in una fase molto iniziale.
- Re Carlo III
- Meghan Markle
- Principe Harry
- Principe Archie
- Principessa Lilibet