CasaUltime notizie sulla Famiglia RealeHarry e Meghan Saltano il Super Bowl: Ecco i Piani della Coppia...

Harry e Meghan Saltano il Super Bowl: Ecco i Piani della Coppia per il Canada

Published on

spot_img

L’apparizione a sorpresa del principe Harry all’NFL Honors

Il principe Harry ha calcato in modo inaspettato il palcoscenico degli NFL Honors a Las Vegas, presentando il prestigioso Walter Payton NFL Man of the Year Award. L’eccellenza nello sport e il suo sostegno sono stati temi predominanti della serata.

apparizione di harry all’NFL Honors

Gli ospiti dell’evento sono stati sorpresi nel vedere il Duca di Sussex, che a 39 anni ha presenziato alla cerimonia per consegnare il riconoscimento al giocatore dei Pittsburgh Steelers Cameron Heyward. Invitato dall’NFL commissioner Roger Goodell, Harry ha mostrato la sua passione sportiva, senza tralasciare una punta di humour durante il suo discorso.

Nonostante la facilità di rimanere a Las Vegas per il Super Bowl LVIII, si comunica che né Harry né sua moglie, Meghan Markle, saranno presenti all’evento presso lo stadio, poiché impegnati nei preparativi per l’evento di apertura degli Invictus Games in Canada.

il sostegno degli amici e le voci di un’eventuale presenza al Super Bowl

Fra le ipotesi circolate vi era quella che i Sussex potessero partecipare al Super Bowl come ospiti degli amici e vicini, Brian Robbins, amministratore delegato di Paramount, e sua moglie Tracy, stilista. Questa congettura derivava dall’uso privato del jet di Paramount per assistere alla premiere del biopic su Bob Marley “One Love”. Questi piani non si concretizzeranno.

omaggi e intrattenimento durante l’evento nfl

In occasione dell’evento, il principe Harry ha colto l’occasione per scherzare sul football americano, esprimendo con ironia la sua ammirazione per il modo in cui il rugby è stato reinterpretato negli Stati Uniti. Le sue battute hanno creato un’atmosfera rilassata e hanno offerto un momento di leggerezza durante la premiazione.

gli impegni e le sorprese della NFL

L’NFL Honors è un appuntamento che tradizionalmente vede la partecipazione di celebrità e la presenza di Harry ha sicuramente aggiunto valore all’evento di quest’anno. In passato, hanno partecipato Issa Rae, Gayle King, Janelle Monáe e Justin Hartley, a testimonianza del legame tra il mondo dello sport e quello dell’intrattenimento. Goodell, a dimostrazione della rilevanza dell’effetto celebrità, ha menzionato l’influenza positiva del coinvolgimento di Taylor Swift nel football, grazie anche al suo rapporto con Travis Kelce.

L’evento NFL Honors si è rivelato un appuntamento all’insegna dello spettacolo, della premiazione sportiva e del contributo di personalità di rilievo, quali:

– Cameron Heyward
– Roger Goodell
– Issa Rae
– Gayle King
– Janelle Monáe
– Justin Hartley
– Taylor Swift
– Travis Kelce

In questo contesto, il intervento del principe Harry ha rappresentato un momento clou, sottolineando il legame unico che intercorre tra sport, carità e intrattenimento.

Latest articles

Meghan Markle brilla in bianco ai ESPY Awards 2024 insieme al Principe Harry

Questa reale sfoggia un altro look vincente. Il Principe Harry è stato onorato con il...

Meghan Markle: Il Suo Show di Cucina su Netflix Termina le Riprese – Rilancio in Vista?

meghan markle e il nuovo show su netflix Filmate le ultime scene per il nuovo...

More like this

Meghan Markle brilla in bianco ai ESPY Awards 2024 insieme al Principe Harry

Questa reale sfoggia un altro look vincente. Il Principe Harry è stato onorato con il...

Meghan Markle: Il Suo Show di Cucina su Netflix Termina le Riprese – Rilancio in Vista?

meghan markle e il nuovo show su netflix Filmate le ultime scene per il nuovo...