CasaUltime notizie sulla Famiglia RealeMeghan Markle Immortala un Entusiasta Prince Harry in Skeleton ai Giochi Invictus

Meghan Markle Immortala un Entusiasta Prince Harry in Skeleton ai Giochi Invictus

Published on

spot_img

La Duchessa di Sussex interpreta il ruolo di fotografa entusiasta

Durante il secondo giorno dell’evento “Invictus Games One Year to Go” tenutosi a Whistler, in Canada, la Duchessa di Sussex, Meghan Markle, è stata immortalata mentre scattava foto entusiasticamente al marito, il Principe Harry, impegnato in una discesa in skeleton. Indossando un casco per la sicurezza, il Duca di Sussex ha affrontato la pista innevata a una velocità vicina ai 100 chilometri orari, tenendosi saldamente al suo slittino.

markle alle prese con la fotografia

Con un sorriso sul volto, Markle ha utilizzato il suo iPhone per catturare i momenti in cui Harry sfrecciava sulla pista. L’ex attrice di “Suits”, vestita adeguatamente per il freddo con un piumino blu, pantaloni stretti neri, un berretto e una sciarpa abbinati, ha mantenuto lo stile anche nelle condizioni atmosferiche più rigide. I suoi stivali da neve pesanti e i capelli castani lasciati sciolti completavano il look, mentre il viso era impreziosito da un trucco leggero.

piloti e diligenti preparativi

Anche il Principe Harry ha optato per un abbigliamento caldo, indossando una maglia atletica, pantaloni verdi e sneakers. La coppia è stata vista tenersi per mano il giorno di San Valentino, durante il primo giorno dell’evento sportivo dedicato ai veterani ed ai militari malati, feriti o in servizio attivo.

Nel corso della sua visita in Canada, Harry ha rilasciato dichiarazioni riguardo al breve incontro avuto con suo padre, il Re Carlo III, dopo che quest’ultimo aveva annunciato di essere stato diagnosticato con un cancro, esprimendo affetto e gratitudine per il tempo passato insieme. Ha inoltre accennato alla possibilità che questa circostanza possa favorire una riappacificazione familiare.

Le tensioni familiari, accentuatesi dopo l’abbandono da parte dei Sussex dei loro doveri reali nel 2020 e il trasferimento in California, sono state al centro di diverse interviste e della serie Netflix “Harry & Meghan” del 2022. Harry ha anche pubblicato critiche nei confronti di suo padre e di suo fratello, il Principe William, nel suo libro “Spare” dello scorso anno.

Nonostante le difficoltà, l’incontro veloce nel Regno Unito tra Harry e il padre sembra indicare un possibile riavvicinamento. Per quanto riguarda i rapporti con il Principe del Galles, però, la situazione appare più complicata, soprattutto alla luce di recenti scontri fisici riportati sui media.

Latest articles

More like this