Il ritorno ufficiale di Kate Middleton agli impegni pubblici della famiglia reale è previsto in primavera, in seguito al suo recupero da un intervento addominale pianificato non specificato. La principessa del Galles, all’età di 42 anni, parteciperà alla parata di Trooping the Colour, un evento che celebra il compleanno ufficiale di Re Carlo III, il prossimo 8 giugno a Londra.
il ritorno di kate middleton
Nonostante l’annuncio da parte del Ministero della Difesa riguardo la partecipazione di Middleton, fonti interne al palazzo hanno evidenziato che solitamente è la famiglia reale a comunicare ufficialmente le presenze agli eventi, sottolineando come non sia stata effettuata una consultazione preventiva in merito all’aggiornamento diffuso.
il periodo di convalescenza
Dopo l’operazione avvenuta a gennaio, la Principessa del Galles ha trascorso il periodo di convalescenza a casa, portando avanti i suoi doveri da remoto. È stato previsto che Middleton riprendesse gli impegni ufficiali in persona dopo la Pasqua, come indicato da fonti interne al palazzo.
speculazioni e conferme
L’assenza dell’ultimo minuto del Principe William da un servizio commemorativo ha alimentato speculazioni e preoccupazioni riguardo la salute della principessa, oltre a generare varie teorie non confermate sul suo stato. Un rappresentante ha successivamente assicurato che la Principessa del Galles sta bene, seguendo le tempistiche di recupero comunicate.
la prima apparizione pubblica dopo l’intervento
Dopo più di due mesi dall’intervento, Kate Middleton è stata fotografata pubblicamente, segnando così il suo ritorno alla vita pubblica. L’ultima volta era stata vista il 25 dicembre 2023, durante il servizio di Natale assieme alla sua famiglia.
– Kate Middleton
– Re Carlo III
– Principe William
– Principessa Charlotte
– Principe George
– Principe Louis
– Carole Middleton