CasaPersonalità della Famiglia RealeKate Middleton e il Giallo della Foto Post-Chirurgia: Verità o Falsità del...

Kate Middleton e il Giallo della Foto Post-Chirurgia: Verità o Falsità del Cover di Vogue 2016?

Published on

spot_img

L’immagine della famiglia reale modificata che ha suscitato curiosità

Un’appassionata della famiglia reale ha condiviso una teoria sui social media riguardante la fotografia post-chirurgica della famiglia di Kate Middleton che ha catturato l’attenzione generale. Secondo quanto espresso da Ruby Naldrett, professionista dei social media presso il tabloid britannico Daily Mirror, l’immagine sarebbe stata manipolata utilizzando una foto di Middleton tratta dal servizio fotografico per Vogue del 2016.

la teoria della manipolazione

Naldrett ha proposto la teoria che il volto di Middleton nel servizio fotografico fosse stato preso dalla sua copertina di Vogue di anni fa e inserito nell’immagine attuale. Questa spiegazione è stata presentata attraverso un tweet che ha rapidamente guadagnato popolarità, ricevendo più di 3 milioni di visualizzazioni in poche ore. L’immagine in questione, rilasciata da Kensington Palace in occasione della Festa della Mamma nel Regno Unito, ha mostrato alcuni potenziali errori di Photoshop, come segnalato da alcuni utenti che hanno notato dettagli quali i capelli sfocati e traslucidi di Middleton, presumibilmente a causa delle modifiche apportate dove il cappello aveva appiattito la sua acconciatura.

reazioni contrastanti alla teoria

Non tutti hanno condiviso questa ipotesi.

Alcuni hanno espresso scetticismo, sostenendo che la somiglianza fosse dovuta semplicemente al fatto che si trattasse dello stesso volto e dello stesso sorriso della stessa persona.
Middleton ha successivamente presentato delle scuse per gli errori di Photoshop presenti nella foto, ammettendo di aver sperimentato con la modifica delle immagini, e ha augurato a tutti una felice Festa della Mamma.

La fotografia era la prima ufficialmente rilasciata da palazzo da quando la principessa del Galles ha subito un intervento chirurgico addominale a gennaio. I fan più attenti hanno notato vari problemi di Photoshop, inclusa la manica di Charlotte che scompare in una sfocatura e un aspetto generale simile a quello creato dall’intelligenza artificiale.

il dibattito sui social media e le conseguenze

Di fronte alle numerose reazioni, l’immagine ha suscitato un ampio dibattito sui social media e ha portato all’emissione di un avviso di rimozione da parte di varie agenzie fotografiche. Nel contempo, le speculazioni sul ritiro dalla vita pubblica di Middleton dopo l’intervento si sono intensificate, sebbene un recente avvistamento con il Principe William abbia fornito ulteriori spunti sulla questione. Il rilascio di questa immagine durante il periodo di recupero post-chirurgico di Kate Middleton è stato un momento significativo, segnando la sua prima apparizione pubblica da quando aveva annunciato l’operazione.

Latest articles

More like this