L’introduzione di un nuovo marchio legato allo stile di vita da parte di Meghan Markle riaccende l’interesse nel suo percorso post-reale. La Duchessa di Sussex, all’età di 42 anni, ha deciso di rivisitare le sue radici precedenti all’ingresso nella famiglia reale, lanciando American Riviera Orchard. Questo marchio rappresenta l’evoluzione del suo vecchio blog di lifestyle “The Tig”, e si preannuncia come un concentrato della sua passione per la casa, il giardino, il cibo e lo stile di vita in generale. L’industria si aspetta molto da questo nuovo capitolo nella carriera di Markle, una mossa che non sorprende gli osservatori reali, considerato il suo interesse pregresso per ambiti similari a quelli di famosi marchi come Goop e Poosh.
un nuovo inizio per meghan markle
La Duchessa ha svelato American Riviera Orchard tramite un intrigante video pubblicato su un nuovo account Instagram e una pagina web altrettanto enigmatica. Il marchio si prefigge di trattare tematiche a lei care, concentrandosi su aspetti legati all’home design, il giardinaggio, la cucina e lo stile di vita in senso lato. Fonti interne al settore hanno rivelato che il progetto è frutto di oltre un anno di lavoro e incarna tutte le passioni di Meghan.
il fascino di un marchio personale
Il logo di American Riviera Orchard richiama le abilità calligrafiche della Duchessa, ricordando il tempo in cui sfruttava questo talento per realizzare partecipazioni di nozze. Il sito web al momento offre poche informazioni, limitandosi a proporre un logo e la possibilità di iscriversi a una lista d’attesa.
Nel video promozionale, Markle appare intenta a comporre fiori, cucinare e mostrarsi in ampie sale della sua abitazione a Montecito, California. Immagini che rafforzano il legame tra la Duchessa e il nuovo marchio, sottolineando l’approccio personale e diretto verso tematiche a lei care.
prospettive future
Meghan Markle, ad oggi residente in California, ha in programma di inaugurare un programma televisivo incentrato su cibo e stile di vita in collaborazione con Netflix, puntando a diventare una sorta di moderna Martha Stewart. Il lancio di American Riviera Orchard si inserisce in questo contesto, confermando l’interesse di Meghan per il mondo del lifestyle e dell’alimentazione sana e sostenibile.
Il passaggio dal blog “The Tig” a un’impresa focalizzata su beni tangibili come jellies, jams, stoviglie e arredo tavola, dimostra l’evoluzione della Duchessa nel panorama del lifestyle. Benché in passato il blog trattasse temi quali moda e bellezza, con l’occasione offriva anche riflessioni personali, segno della volonta di Markle di esprimersi su tematiche di vasto interesse.
La nuova iniziativa giunge in un momento di grande curiosità mediatica, sotto l’occhio attento di appassionati e osservatori, pronti a scoprire le future mosse di American Riviera Orchard.