CasaUltime notizie sulla Famiglia RealeRose Hanbury e i Rumors di un Affare con il Principe William:...

Rose Hanbury e i Rumors di un Affare con il Principe William: la Verità Emergerà?

Published on

spot_img

Nel mondo delle royal news, le voci riguardo la vita privata dei membri delle famiglie regali fanno sempre grande scalpore. Recentemente, Lady Rose Hanbury è tornata sotto i riflettori in seguito ai pettegolezzi che la volevano coinvolta sentimentalmente con il Principe William, marito di Kate Middleton. Stando a quanto dichiarato tramite i suoi avvocati, Lady Hanbury ha enfaticamente smentito queste dicerie, definendole completamente infondate.

il caso hanbury e william

smentite ufficiali

Lady Rose Hanbury, 40 anni, madre di tre figli e sposata dal 2009 con David Cholmondeley, ha preso posizione contro i rumori che la vorrebbero amante del Principe. Attraverso un comunicato diffuso dai suoi legali, ha affermato che i sospetti di un suo coinvolgimento sentimentale con il Principe William sono “totalmente falsi”.

Queste speculazioni erano tornate a infiammare il dibattito pubblico a seguito della prolungata assenza di Kate Middleton dalla vita pubblica, che ha alimentato ulteriori interrogativi sullo stato del suo matrimonio con il Principe William, coi quali condivide tre figli.

il coinvolgimento dei media

Anche Stephen Colbert, noto presentatore televisivo, ha toccato il tema durante una puntata del suo show, “The Late Show”, facendo notare come l’interesse dei media e del pubblico verso queste voci sia rimasto vivo sin dal 2019, quando emersero pubblicamente per la prima volta. Il moderatore ha utilizzato anche l’occasione per scherzare sulla pronuncia del titolo nobiliare di Lady Hanbury, la Marchioness of Cholmondeley, giocando sulla difficoltà di pronuncia inglese.

la posizione di middleton

Dal canto suo, Kate Middleton è stata assente dalla scena pubblica a seguito di un intervento chirurgico addominale programmato a gennaio. Il suo addetto stampa ha confermato che la Duchessa è ancora in fase di recupero e prevede di riprendere i suoi impegni ufficiali dopo il periodo pasquale. Inoltre, è emerso che la Duchessa avrebbe pubblicato una foto “modificata” di sé con i figli per la Festa della Mamma, suscitando ulteriori commenti.

In questo contesto di intenso dibattito mediatico e curiosità pubblica, le figure di Lady Rose Hanbury e Kate Middleton emergono come protagoniste di una narrazione che continua ad appassionare e dividere l’opinione pubblica, tra smentite ufficiali e speculazioni non confermate.

Latest articles

More like this