CasaUltime notizie sulla Famiglia RealePrincipi Harry e Meghan: La Fondazione in Crisi, Riconosciuta "Delinquente" dalla Procura...

Principi Harry e Meghan: La Fondazione in Crisi, Riconosciuta “Delinquente” dalla Procura della California

Published on

spot_img


La fondazione Archewell, creata dal Principe Harry e Meghan Markle, è stata classificata come “delinquente” dalle autorità californiane, impedendole di raccogliere o spendere fondi fino alla risoluzione delle irregolarità. Questo articolo esamina le cause e le conseguenze di questa situazione, inclusi i recenti sviluppi e le reazioni ufficiali.

irregolarità e conseguenze per la fondazione archewell

mancato pagamento delle quote di registrazione

Secondo una lettera ufficiale dell’Attorney General della California, Rob Bonta, la fondazione Archewell del Principe Harry e Meghan Markle non ha rispettato i pagamenti delle quote di registrazione dall’inizio di maggio. Questo mancato adempimento ha comportato la classificazione della fondazione come “delinquente” nel registro delle associazioni caritatevoli e dei raccoglitori di fondi.

proibizioni e possibili sanzioni

Lo stato di “delinquente” implica che la fondazione non è in regola e non può impegnarsi in attività che richiedono la registrazione, come la raccolta e la distribuzione di fondi caritatevoli. La fondazione potrebbe anche essere soggetta a sanzioni e la sua registrazione potrebbe essere sospesa o revocata.

stato attuale della fondazione archewell

azioni correttive

Archewell dovrà ora presentare documenti che giustifichino il ritardo nel pagamento e corrispondere le quote arretrate. Lunedì, fonti hanno indicato che la fondazione ha richiesto un’estensione. Ulteriori informazioni indicano che, sebbene un assegno sia stato inviato, non è stato ricevuto dall’ufficio dell’Attorney General, per cui un nuovo pagamento è stato emesso e la fondazione dovrebbe tornare in regola una volta processato.

continuità delle attività

Nonostante le difficoltà con Archewell, il Principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato un’estensione della partnership tra la GEANCO Foundation di Abuja e la loro fondazione. L’iniziativa esistente, che offre prodotti per la salute mestruale e servizi educativi alle giovani donne in Nigeria, includerà ora anche risorse per la salute mentale e formazione per giovani uomini e donne.

visita semi-ufficiale in nigeria

ricevimento e attività

Durante una visita di tre giorni in Nigeria, il Duca e la Duchessa di Sussex sono stati accolti con entusiasmo dalle folle locali. Meghan Markle ha definito la Nigeria la sua “madrepatria” dopo un test del DNA che ha rivelato una percentuale del 43% di origini nigeriane.

sostegno alla salute mentale

L’annuncio dell’espansione delle iniziative di Archewell coincide con un Summit sulla Salute Mentale, inaugurato dalla coppia a beneficio di circa 200 studenti ad Abuja. Meghan Markle ha inoltre mostrato una collana a croce appartenuta a Princess Diana, regalata dal Principe Harry.

impegni futuri

Nonostante le difficoltà amministrative, l’attenzione del Principe Harry e Meghan Markle rimane ferma su cause filantropiche ed espansioni importanti delle loro iniziative in Nigeria, dimostrando il loro impegno continuativo nelle attività caritatevoli globali.

Latest articles

Meghan Markle brilla in bianco ai ESPY Awards 2024 insieme al Principe Harry

Questa reale sfoggia un altro look vincente. Il Principe Harry è stato onorato con il...

Meghan Markle: Il Suo Show di Cucina su Netflix Termina le Riprese – Rilancio in Vista?

meghan markle e il nuovo show su netflix Filmate le ultime scene per il nuovo...

More like this

Meghan Markle brilla in bianco ai ESPY Awards 2024 insieme al Principe Harry

Questa reale sfoggia un altro look vincente. Il Principe Harry è stato onorato con il...

Meghan Markle: Il Suo Show di Cucina su Netflix Termina le Riprese – Rilancio in Vista?

meghan markle e il nuovo show su netflix Filmate le ultime scene per il nuovo...