CasaPersonalità della Famiglia RealeIl fratello di Lady Diana, Charles Spencer, divorzia da Karen dopo 13...

Il fratello di Lady Diana, Charles Spencer, divorzia da Karen dopo 13 anni di matrimonio: “È immensamente triste

Published on

spot_img

Charles Spencer, fratello della Principessa Diana, ha reso noto la sua separazione dalla moglie Karen Gordon dopo 13 anni di matrimonio, come riportato dal Daily Mail.

Charles Spencer e Karen Gordon: l’annuncio della separazione

Charles Spencer, il 9° Conte Spencer, ha descritto la separazione dalla moglie Karen come “immensamente triste”. In una dichiarazione al Daily Mail, il conte ha espresso il desiderio di dedicarsi completamente ai suoi figli e nipoti, augurando a Karen ogni felicità futura. La notizia è stata comunicata in aprile allo staff della tenuta di Althorp, dove riposa la Principessa Diana.

Un matrimonio durato 13 anni

Sposatisi nel giugno del 2011 presso la tenuta di Althorp, Spencer e Gordon si erano conosciuti un anno prima in un appuntamento al buio a Los Angeles. Dalla loro unione è nata una figlia, Charlotte Diana, di 12 anni, il cui nome è un tributo alla defunta sorella maggiore del conte.

Bambini da precedenti relazioni

Charles Spencer ha anche quattro figli dal primo matrimonio con Victoria Lockwood e due dal secondo matrimonio con Caroline Freud. Karen Gordon ha due figlie avute dal suo precedente matrimonio con il produttore cinematografico Mark Gordon.

Le possibili cause della rottura

Secondo il Daily Mail, la crisi nel rapporto tra Spencer e Karen si sarebbe acuita durante la stesura del suo nuovo memoir. Nel libro, Spencer racconta di aver perso la verginità con una prostituta all’età di 12 anni e di aver subito abusi fisici e sessuali durante la sua infanzia in collegio.

Le rivelazioni del memoir

Nel suo memoir “A Very Private School,” Spencer racconta di essere stato abusato sessualmente da un’assistente infermiera alla scuola, donna che descrive come una “maestra della manipolazione”. Spencer riferisce che le molestie della donna, che includevano toccamenti e baci profondi, hanno avuto effetti profondi e immediati su di lui.

Conseguenze personali per Charles Spencer

La stesura del libro, durata cinque anni, ha avuto conseguenze significative su Spencer, portandolo a cercare un trattamento residenziale per traumi lo scorso anno. Questi eventi hanno evidentemente messo a dura prova il suo matrimonio.

Il supporto di Karen Gordon

Durante un’intervista con People, Charles Spencer ha parlato del supporto ricevuto da Karen durante il suo viaggio di guarigione. Nonostante le difficoltà, Karen ha sostenuto Spencer nei suoi anni di terapia intensa, sperando che lui ne uscisse più felice e sano.

Latest articles

Meghan Markle brilla in bianco ai ESPY Awards 2024 insieme al Principe Harry

Questa reale sfoggia un altro look vincente. Il Principe Harry è stato onorato con il...

Meghan Markle: Il Suo Show di Cucina su Netflix Termina le Riprese – Rilancio in Vista?

meghan markle e il nuovo show su netflix Filmate le ultime scene per il nuovo...

More like this

Meghan Markle brilla in bianco ai ESPY Awards 2024 insieme al Principe Harry

Questa reale sfoggia un altro look vincente. Il Principe Harry è stato onorato con il...

Meghan Markle: Il Suo Show di Cucina su Netflix Termina le Riprese – Rilancio in Vista?

meghan markle e il nuovo show su netflix Filmate le ultime scene per il nuovo...