CasaPersonalità della Famiglia RealeKate Middleton sul balcone di Buckingham durante il Trooping the Colour in...

Kate Middleton sul balcone di Buckingham durante il Trooping the Colour in mezzo alla battaglia contro il cancro

Published on

spot_img

Kate Middleton è ufficialmente tornata sul balcone di Buckingham Palace in occasione della parata Trooping the Colour del 2024, dopo aver affrontato un intervento chirurgico all’addome e successivamente una diagnosi di cancro avvenuta a marzo. La Principessa del Galles, di 42 anni, è stata inizialmente vista al fianco dei suoi figli, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis, osservando la parata sottostante. Successivamente, durante il Flypast, è stata fotografata insieme al marito, il Principe William, i suoi figli, il Re Carlo III e la Regina Camilla, oltre ad altri membri della famiglia reale. Mentre gli aerei sorvolavano, tutti hanno salutato la folla sottostante.

l’apparizione di kate middleton alla parata

Prima di questo momento, gli ammiratori della famiglia reale avevano visto Kate Middleton arrivare alla parata in auto insieme ai suoi figli e al Principe William. Sebbene inizialmente non fosse prevista la sua partecipazione all’evento che celebra il compleanno ufficiale del Sovrano britannico, Re Carlo III, venerdì ha confermato la sua presenza con sorpresa di molti.

“Non vedo l’ora di partecipare alla parata del compleanno del re questo fine settimana con la mia famiglia e spero di prendere parte a qualche impegno pubblico in estate, pur consapevole che la battaglia non è ancora finita”, ha dichiarato in un comunicato che includeva nuove foto scattate a Windsor.

stata di salute e dichiarazioni

Kate Middleton ha anche aggiunto: “Sto imparando a essere paziente, soprattutto con l’incertezza. Prendendo ogni giorno come viene, ascoltando il mio corpo e permettendomi di prendere il tempo necessario per guarire”. Questa notizia emozionante è arrivata dopo che una fonte aveva detto a Vanity Fair che la principessa stava “molto meglio” dopo la diagnosi.

Da marzo, poco era stato rivelato sulla sua salute, ma i fan hanno avuto un’idea quando non è tornata ai suoi doveri ufficiali durante la Pasqua. William, al contrario, è tornato al lavoro in aprile dopo una breve pausa, visitando l’organizzazione no profit Surplus to Supper nel Surrey, in Inghilterra. Durante una visita nel nord dell’Inghilterra il 30 aprile, William ha fornito un piccolo aggiornamento sulla salute della moglie rispondendo a un fan preoccupato sul benessere suo e dei figli, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis.

aggiornamenti sulla famiglia

“Stanno tutti bene, grazie. Stanno tutti bene”, ha risposto.

L’ultima apparizione pubblica ufficiale di Kate Middleton era stata il giorno di Natale, quando si era unita alla famiglia per un servizio religioso alla chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham, in Inghilterra. Pochi settimane dopo, Kensington Palace ha annunciato che aveva subito un’operazione all’addome “programmata”. “L’intervento è riuscito e si prevede che rimarrà in ospedale per dieci-quattordici giorni, prima di tornare a casa per continuare il suo recupero”, indicava il comunicato ufficiale.

più notizie sui reali:
  • Come si sono conosciuti il Principe Harry e Meghan Markle
  • Cronologia della relazione tra il Principe William e Kate Middleton
  • Albero genealogico della famiglia reale e linea di successione

Fonti non ufficiali hanno riportato che, sebbene Kensington Palace avesse definito l’operazione come pianificata, la madre di tre figli aveva tenuto nascosti i dettagli relativi alla sua salute. Con Middleton fuori dai riflettori, sono nate teorie del complotto riguardo la sua assenza, con alcuni fan che sospettavano avesse usato una controfigura per una foto che la ritraeva sorridente con William in un negozio di fattoria il 16 marzo.

Il 22 marzo, Middleton ha parlato pubblicamente rivelando di essere in cura per il cancro. “Mi sono presa del tempo per recuperare da un’operazione importante per iniziare il mio trattamento. Ma, soprattutto, ci è voluto tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis in modo appropriato e rassicurarli che starò bene”, ha spiegato in un video di annuncio. “Come ho detto loro, sto bene e mi sto rafforzando ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire, nella mente, nel corpo e nello spirito”.

Latest articles

Meghan Markle brilla in bianco ai ESPY Awards 2024 insieme al Principe Harry

Questa reale sfoggia un altro look vincente. Il Principe Harry è stato onorato con il...

Meghan Markle: Il Suo Show di Cucina su Netflix Termina le Riprese – Rilancio in Vista?

meghan markle e il nuovo show su netflix Filmate le ultime scene per il nuovo...

More like this

Meghan Markle brilla in bianco ai ESPY Awards 2024 insieme al Principe Harry

Questa reale sfoggia un altro look vincente. Il Principe Harry è stato onorato con il...

Meghan Markle: Il Suo Show di Cucina su Netflix Termina le Riprese – Rilancio in Vista?

meghan markle e il nuovo show su netflix Filmate le ultime scene per il nuovo...