CasaPersonalità della Famiglia RealePrincipe William d'InghilterraKevin Costner svela: 'La Principessa Diana era attratta da me', secondo il...

Kevin Costner svela: ‘La Principessa Diana era attratta da me’, secondo il Principe William

Published on

spot_img

incontro straordinario tra kevin costner e la famiglia reale britannica

princess diana e l’ipotetico sequel di “the bodyguard”

L’attore Kevin Costner ha recentemente condiviso un ricordo inedito riguardante Princess Diana, rivelando che la principessa aveva “una cotta” per lui. Questo episodio emerse da una conversazione che Costner ebbe con il Principe Guglielmo quindici anni dopo il loro primo incontro. I due si erano incontrati per discutere di un possibile sequel del famoso film del 1992, “The Bodyguard”, progetto che non ha mai visto la luce.

confessione del principe guglielmo

Durante un’intervista con People Magazine, Costner ricordò: “15 anni dopo ho avuto una dolce conversazione con Prince William. Ero in Inghilterra e ricevetti il messaggio che il principe voleva parlare con me”. Quindi seguirono un incontro privato, dove, secondo Costner, le prime parole del principe furono: “Sai, mia madre aveva una cotta per te”.

un incontro privato

L’incontro si svolse in una stanza isolata con sedie ammucchiate tutto intorno. Costner, perplesso e incredulo, reagì sarcasticamente alla rivelazione del principe.

connessione con la duchessa di york

Costner rivelò di essere stato messo in contatto con Princess Diana tramite Sarah Ferguson, Duchessa di York, descrivendola come “molto cool” per aver orchestrato l’incontro. Costner elogiò la duchessa per non aver mai voluto ritagliarsi un ruolo per sé stessa nel progetto.

una vita di incontri unici

Nonostante abbia conversato con Prince William per oltre mezz’ora, Costner preferì non divulgare i dettagli di quella chiacchierata, definendola una conversazione molto dolce. Dell’incontro rimangono i ricordi positivi della persona con cui Costner ha parlato e del modo in cui è stato avvicinato.

relazioni con altri membri della famiglia reale

Oltre a Lady Diana e Prince William, Kevin Costner ha sviluppato rapporti anche con Prince Harry e Meghan Markle. Il Duca e la Duchessa di Sussex, infatti, parteciparono l’anno scorso ad un evento di beneficenza organizzato da Costner presso la sua sontuosa tenuta a Santa Barbara, California. Durante l’evento, presentarono un premio d’onore a Costner.

partecipazione agli eventi di beneficenza

Il Pricipe Harry e Meghan Markle, che si sono trasferiti in California nel 2020 con i loro due figli dopo aver lasciato la vita reale, hanno dimostrato il loro supporto nei confronti di Costner partecipando attivamente al suo evento di beneficenza.

Latest articles

Meghan Markle brilla in bianco ai ESPY Awards 2024 insieme al Principe Harry

Questa reale sfoggia un altro look vincente. Il Principe Harry è stato onorato con il...

Meghan Markle: Il Suo Show di Cucina su Netflix Termina le Riprese – Rilancio in Vista?

meghan markle e il nuovo show su netflix Filmate le ultime scene per il nuovo...

More like this

Meghan Markle brilla in bianco ai ESPY Awards 2024 insieme al Principe Harry

Questa reale sfoggia un altro look vincente. Il Principe Harry è stato onorato con il...

Meghan Markle: Il Suo Show di Cucina su Netflix Termina le Riprese – Rilancio in Vista?

meghan markle e il nuovo show su netflix Filmate le ultime scene per il nuovo...