CasaUltime notizie sulla Famiglia RealePrincess Beatrice e la Duchessa di Edimburgo gemellano in abito floreale rosa...

Princess Beatrice e la Duchessa di Edimburgo gemellano in abito floreale rosa al Royal Ascot 2024

Published on

spot_img

Il mercoledì, Bea si veste di rosa.

La Principessa Beatrice ha incantato il pubblico del Royal Ascot con un romantico vestito floreale mercoledì scorso. Se l’outfit sembra familiare, è perché sua zia, Sophie, Duchessa di Edimburgo, ha indossato lo stesso abito appena due giorni prima.

dettagli sull’abbigliamento di beatrice

Beatrice, 35 anni, figlia maggiore del principe Andrea e della sua ex moglie Sarah Ferguson, ha partecipato alle corse indossando un vestito Zimmerman da $1,015, lo stesso indossato dalla moglie del Principe Edoardo, di 59 anni, alla cerimonia dell’Ordine della Giarrettiera a Windsor.

Princess Beatrice looked lovely at day two of Royal Ascot in the same dress her aunt wore earlier this week. Getty Images

L’abito midi in lino e seta presentava una stampa floreale delicata e maniche lunghe a sbuffo. Mentre la duchessa aveva rimosso il dettaglio di cristalli dalla cintura dell’abito, Beatrice ha mantenuto il suo intatto.

accessori e stile

La Principessa Beatrice, madre di una bambina e sposata con Edoardo Mapelli Mozzi dal 2020, ha combinato il vestito con una fascia rosa confetto di Juliette Botterill decorata con dettagli floreali. Sophie, d’altra parte, ha optato per un cappello rosa pallido di Jane Taylor.

Princess Beatrice and her younger sister, Princess Eugenie, chatted with Kate Middleton’s parents, Michael and Carole Middleton. PA Images via Getty Images

confronto con la duchessa di edimburgo

Per le sue comparsa a Windsor Castle, la Duchessa di Edimburgo ha abbinato il suo look a una borsa Strathberry da $645 e pumps di pelle nude di Prada, indossate più volte in passato.

Non è la prima volta che le due reali indossano abiti simili: nel 2019, Beatrice si è presentata al Trooping the Colour con lo stesso abito a maniche lunghe di Emilia Wickstead che la Duchessa aveva indossato a Royal Ascot l’anno precedente.

The royal wore soft pink makeup. UK Press via Getty Images

impegni recenti della principessa beatrice

Oltre alla partecipazione al Royal Ascot, la Principessa Beatrice ha avuto una settimana intensa, volando al Cannes Lions Festival con un volo economico EasyJet e portando il proprio bagaglio.

Con diversi giorni di gare ancora in programma, c’è la speranza di vedere altri momenti di abbinamenti simili tra le due reali.

Latest articles

More like this