dimissioni di josh kettler
Josh Kettler, il capo dello staff di Prince Harry e Meghan Markle, ha lasciato il suo incarico dopo soli tre mesi. La decisione di interrompere la collaborazione è stata definita “mutua”, in quanto entrambe le parti hanno concordato che il ruolo non fosse adeguato. Kettler aveva iniziato a lavorare con il Duca e la Duchessa di Sussex una settimana prima del loro viaggio di tre giorni in Nigeria a maggio.
dettagli della carriera professionale
Kettler, un professionista esperto nel campo delle pubbliche relazioni, era prima di tutto basato a Santa Barbara, California, dove attualmente risiedono Harry, Markle e i loro due figli, Prince Archie e Princess Lilibet. Prima di unirsi alla coppia reale, Kettler aveva ricoperto il ruolo di capo dello staff e responsabile delle partnership strategiche presso la piattaforma di comunicazione Cognixion, oltre a lavorare per il marchio di abbigliamento outdoor Patagonia.
precedenti uscite dallo staff
Kettler si unisce ad un lungo elenco di ex dipendenti che hanno lavorato con i Sussex dalla loro decisione di abbandonare i doveri reali nel 2020 e trasferirsi negli Stati Uniti. Stando a un ex membro del team, durante la collaborazione con Harry e Meghan, non si è mai sentito alcuno dipendente attuale o passato esprimere interesse a tornare a lavorare per la coppia.
cambio di direzione prima di un tour
La decisione di Kettler di dimettersi arriva in preparazione del viaggio di quattro giorni che i Duchi di Sussex compiranno in Colombia. La Vicepresidente colombiana Francia Márquez ha ufficialmente invitato la coppia a visitare il paese, dove avranno l’opportunità di interagire con vari gruppi di interesse, inclusi leader, giovani e donne impegnate nel progresso della società colombiana.
luoghi e attività in programma
Harry e Meghan visiteranno città come Cartagena, Cali e la capitale Bogotá, durante il loro soggiorno.
- Prince Harry
- Meghan Markle
- Francia Márquez (Vicepresidente della Colombia)