Visita del principe Harry a New York
Il principe Harry è stato avvistato mercoledì in una rinomata tattoo shop molto frequentata dalle celebrità, situata a New York City. Durante la sua permanenza, il Duca di Sussex ha trascorso oltre un’ora all’interno del locale. Le immagini ottenute esclusivamente mostrano Harry arrivare a bordo di un SUV nero presso East Side Ink, nel Lower East Side di Manhattan.
Il salone di tatuaggi
East Side Ink è conosciuto per essere un punto di riferimento tra le celebrità, avendo ospitato vari membri del cast degli “Avengers”, tra cui:
- Chris Hemsworth
- Robert Downey Jr.
- Scarlett Johansson
- Chris Evans
- Jeremy Renner
Dettagli della visita e sicurezza
Durante la visita, Harry era accompagnato da un team di sicurezza che indossava pantaloni sportivi di verde scuro e polo grigie. Un membro della sicurezza, in abito formale, è stato identificato come un agente del New York Police Department assegnato alla protezione del principe durante il suo soggiorno nella Grande Mela.
Fonti hanno riportato che Harry è rimasto presso il negozio dalle 13:00 fino poco oltre le 14:00. Dopo un episodio di inseguimento con i paparazzi avvenuto nel maggio 2023, il principe ha ricevuto maggiore protezione ogni volta che visita New York.
Impegni e apparizioni
Harry si trovava nella città per promuovere diversi progetti filantropici, comprendenti le iniziative con:
- African Parks
- The HALO Trust
- The Diana Award
- Travalyst
Nonostante gli impegni ufficiali, Harry ha trovato modo di divertirsi durante il suo soggiorno, apparendo anche nello show “The Tonight Show With Jimmy Fallon”, dove ha preso parte a un’attrazione dell’Halloween. Nel segmento, indossava lo stesso abbigliamento che aveva durante la visita alla tattoo shop, suggerendo che le due attività sono avvenute nella stessa giornata.
Assenza di tatuaggi e curiosità
Nonostante si attendesse un tatuaggio, fonti hanno rivelato che Harry non ha lasciato il salone con un nuovo disegno sulla pelle, in quanto la sua visita era legata a un’iniziativa promozionale. È interessante notare che non esiste alcuna regola della monarchia britannica che vieti ai reali di farsi tatuaggi, e diversi membri della famiglia reale, sia passati che attuali, hanno mostrato interesse per questa forma d’arte.
Spicca l’esempio della principessa Eugenie, cugina di Harry, che ha un piccolo tatuaggio a forma di cerchio posizionato dietro l’orecchio sinistro.