Una situazione decisamente sorprendente ha catturato l’attenzione degli spettatori. Il principe Harry ha preso parte a un segmento del “Tonight Show” condotto da Jimmy Fallon, all’interno del labirinto tematico di Halloween denominato “Tonightmares”. Il video, condiviso giovedì sera, ha mostrato come anche i membri della royal family possano provare paura in situazioni a tema horror.
il labirinto di halloween
Il Duca di Sussex, quarant’anni, e il conduttore del programma, cinquantenne, si sono avventurati nelle oscure e inquietanti stanze del labirinto, dove creature spettrali e mostri temibili si nascondevano dietro ogni angolo. Situazioni intense si sono create quando Fallon ha avvertito Harry sulla presenza di uno “serial killer” nel labirinto, ma il reale non ha mostrato segni di preoccupazione.
le reazioni del principe
All’inizio dell’esperienza, Harry ha mantenuto una certa calma, mentre Fallon non riusciva a contenere i suoi scream. Durante il percorso, Harry ha interagito in modo curioso con gli attori travestiti, domandando su un personaggio, “È un panda?” per poi reagire urlando quando il fantasma è emerso improvvisamente.
una scorribanda tra mostri
Le sorprese non sono finite: un lupo mannaro è apparso all’improvviso, facendo scappare urla sia dal principe che dal conduttore. “Quella me l’ha fatta“ ha ammesso Fallon, mostrando come l’atmosfera del labirinto fosse capace di spaventare anche i più coraggiosi. Successivamente, hanno attraversato un campo di mais inquietante prima di entrare in un’area medica dove dei zombie sembravano alimentarsi di un malcapitato.
Uscendo dal labirinto, due attori vestiti da zombie sono rimasti visibilmente colpiti dalla presenza del principe. “Chi è quello?” ha chiesto una delle attrici, mentre l’altra ha risposto, rivelando l’identità del reale.
l’esperienza di horror immersiva
Durante l’intero evento, i partecipanti indossavano telecamere sul petto per catturare le loro reazioni. L’autore di “Spare” si è divertito tra le urla, mentre Fallon ha cercato di essere educato con gli attori spaventosi. I fan sui social hanno riempito i loro profili di commenti entusiastici riguardo la divertente avventura di Harry nel labirinto di Fallon, dimostrando un ampio apprezzamento per la leggerezza mostrata dal Duca.
- Jimmy Fallon
- Prince Harry
- Attori travestiti da zombie e mostri
dettagli sull’evento
Il “Tonightmares” di Fallon, frutto della sua immaginazione, si trova al Rockefeller Center di Manhattan, aperto al pubblico in date selezionate dal 20 settembre al 31 ottobre. La presentazione sul sito ufficiale dell’evento promette un’esperienza di labirinto unica, richiamando le ansie di Fallon in dieci stanze spettrali.
Recentemente, Harry ha partecipato a eventi a New York durante l’Alta Settimana dell’Assemblea Generale dell’ONU e la Settimana del Clima, dimostrando un attivo coinvolgimento pubblico. Ha partecipato a cene e summit, onorando la memoria di sua madre, la principessa Diana, in diverse occasioni.
- Forest Whitaker
- Queen Mathilde del Belgio
- Matt Damon
- Jane Goodall