critiche alla famiglia royale da parte di james haskell
Recentemente, l’ex giocatore di rugby James Haskell ha commentato la Royal Family, definendola “molto disfunzionale” durante un’intervista. Haskell, che è amico di lunga data del Principe Harry, ha condiviso le sue impressioni dopo anni di interazioni con i Windsor.
la complessità della monarchia
Nell’intervista concessa al London Times, Haskell ha affermato: “Alcuni membri non sono all’altezza degli altri. Fanno un lavoro straordinario, ma sono anche una famiglia moderna, e molto disfunzionale.” Nonostante le sue osservazioni critiche, ha voluto difendere la monarchia, sottolineando che essi “svolgono un ruolo importante” e che apprezza “quello che fanno”.
situazione tesa tra i membri della royal family
Negli ultimi anni, i rapporti all’interno della famiglia reale si sono deteriorati, specialmente quello tra Harry e William, complicato da questioni personali trattate nel libro del duca di Sussex, “Spare”. Recenti notizie indicano che la relazione tra i due principi è “molto problematica ma non irreparabile”.
relazioni difficili con il re carlo
Anche il rapporto tra Harry e Re Carlo sembra non essere migliorato. È emerso che il sovrano ha smesso di rispondere alle chiamate di Harry, nonostante il duca avesse fatto visita nel Regno Unito in seguito alla diagnosi di cancro del padre.
legami familiari e amicizie nel mondo del rugby
Haskell, 39 anni, ha una connessione speciale con la monarchia, in quanto co-conduce un podcast intitolato “The Good, the Bad & the Rugby”, insieme ad Alex Payne e Mike Tindall. Tindall è sposato con Zara Phillips, figlia della Principessa Anna, e il loro gruppo è strettamente legato a reali come William e Kate, nonché a Harry e Meghan.
ospiti del podcast
Nel corso delle sue puntate, il podcast ha accolto numerosi ospiti di spicco, tra cui:
- Prince William
- Kate Middleton
- Princess Anne
Haskell ha partecipato sia al matrimonio di Tindall nel 2011 che a quello di Harry e Meghan nel 2018. In una delle edizioni del podcast, William e Kate hanno condiviso la loro esperienza riguardo a passioni come il nuoto in acque fredde, evidenziando l’approccio vivace della famiglia reale alle sfide.