L’elegante abito premaman di Meghan Markle è ancora disponibile e scontato: scopri dove acquistarlo ora!
![](https://www.thewindsorumor.com/wp-content/uploads/2024/12/95232664.jpg)
Festa in rosa per Meghan Markle
Mercoledì, Meghan Markle ha preso parte a un evento molto speciale per festeggiare la sua amica Samantha Stone, Chief Membership Officer di Soho House, in occasione del suo baby shower a tema rosa a West Hollywood, California.
Il look impeccabile della Duchessa
La Duchessa di Sussex, 43 anni, ha rispettato perfettamente il dress code indossando un elegante abito midi di lino di Posse, un marchio australiano. Questo modello di colore blush è attualmente in saldo a 210 dollari (prezzo originale 330 dollari).
L’abito presenta uno scollo quadrato e spalline larghe, rendendolo sia semplice che raffinato.
Dettagli sul baby shower
Kelly Zajfen, cofondatrice dell’Alliance of Moms, ha condiviso una foto di gruppo che ritrae sé stessa, Markle e la festeggiata mentre sorridono felici. Nella didascalia ha scritto: “Adoro un tema. Indossa il rosa!”
Ospiti e celebrazioni
Blake Lively era presente al baby shower, indossando un elegante completo in seta a righe rosa e bianche, completato da una collana di grande impatto, come mostrato in un’esclusiva slideshow su Instagram.
Il tema rosa ha attirato anche altre celebri personalità, testimoniando la popolarità dell’evento. Tra i partecipanti ci sono stati:
- Samantha Stone
- Kelly Zajfen
- Blake Lively
Stile e tendenze
Posse è un marchio molto apprezzato tra le celebrità, incluso Meghan Markle che aveva già indossato questo marchio in diverse occasioni. Nel novembre 2023, Markle è stata vista in un abito a righe di Posse, dando prova del suo amore per lo stile.
Attività future di Meghan Markle
Nonostante un anno relativamente tranquillo alla luce dei riflettori, Meghan ha recentemente sostenuto l’amico Tyler Perry al Paley Honors Gala, indossando un abito nero dalle linee sofisticate e una collana di diamanti. 2025 si prevede un anno ricco di eventi per la Duchessa, con il lancio del suo marchio di lifestyle American Riviera Orchard e di un programma su Netflix che esplorerà la cucina, il giardinaggio e l’intrattenimento.