Meghan Markle: il video spensierato su Instagram che ha sorpreso i fan attenti

Contenuti dell'articolo

meghan markle e il suo atteso ritorno su instagram

Recentemente, Meghan Markle ha catturato l’attenzione dei fan con un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram. La clip, divulgata mercoledì attraverso il suo account di recente creazione, mostra la Duchessa di Sussex mentre corre felice a piedi nudi lungo una spiaggia a Montecito, California. Indossava una camicia bianca e un paio di jeans bianchi arrotolati sopra la caviglia.

dettagli del video e curiosità

Durante la corsa, alcuni fan attenti hanno notato che l’anno “2025” era già presente nella sabbia sul lato sinistro del video, ripreso dal marito, il Principe Harry. Successivamente, Markle ha trovato il posto perfetto per scrivere il nuovo anno nella sabbia con il dito, prima di sorridere verso la camera e allontanarsi.

Il video ha accumulato oltre 4 milioni di visualizzazioni e ha permesso a Markle di guadagnare più di 750.000 follower sulla piattaforma. Sebbene i commenti siano stati disabilitati per il post, molte celebrità, tra cui Serena Williams e Chrissy Teigen, hanno espresso il loro supporto attraverso “mi piace”.

evoluzione del suo profilo Instagram

Nel mese di agosto 2023, Markle ha ottenuto il nuovo handle Instagram @meghan, inizialmente con un’immagine di fiori rosa come foto profilo, successivamente sostituita da un’immagine in bianco e nero in cui sorride. Non era attiva sui social dal suo fidanzamento con Harry, avvenuto a novembre 2017.

progetti futuri della duchessa

Fonti hanno riferito che Markle, madre di due figli, ha in programma un importante ritorno nel mondo dell’intrattenimento nel 2025, con una nuova serie su Netflix che tratterà temi di cucina, giardinaggio e intrattenimento.

gli aspetti salienti della sua vita recente

Meghan Markle ha sposato il Principe Harry nel maggio 2018 e hanno accolto il loro primo figlio, Archie, nel maggio 2019. Dopo essersi allontanati dalla famiglia reale nel 2020, hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia, Lilibet, nel giugno 2021.