Meghan Markle sfoggia un anello signet in omaggio a Prince Harry agli Invictus Games

meghan markle e il riferimento a prince harry all’invictus games
Recentemente, nel corso degli Invictus Games tenutisi in Canada, Meghan Markle ha mostrato il proprio affetto per il marito, il Principe Harry, indossando un elegante anello sigillato in oro personalizzato con il monogramma congiunto della coppia. Tale monogramma, concepito dopo il loro matrimonio nel 2018 presso la Chiesa di St. George a Windsor, ingloba le letture ‘H’ e ‘M’ in corsivo, circondato da una corona decorata.
dettagli sull’anello sigillato
Il nuovo anello, parte della crescente collezione di gioielli della Duchessa del Sussex, è stato indossato durante un evento di torneo di basket in sedia a rotelle. Nonostante la sua presenza, è stato notato da un pubblico più ampio solo in un secondo momento.
outfit della duchessa del sussex
Meghan ha abbinato l’anello a un look sobrio ma raffinato, composto da un blazer grigio chiaro di Dôen, un sweater blu navy di La Ligne e jeans skinny neri di Veronica Beard. Il suo completo è stato completato da stivali in camoscio neri di Stuart Weitzman, che hanno esaltato il suo stile raffinato.
celebrazioni del valentine’s day
La coppia ha anticipato la celebrazione di San Valentino un giorno prima, unendosi a Michael Bublé e Luisana Lopilato per una cena al ristorante italiano Il Caminetto a Whistler. Durante questa serata, Meghan ha indossato un prezioso paio di orecchini di diamanti Maya Brenner, un regalo del marito per il San Valentino dell’anno precedente.
informazioni sull’outfit della sera
Per la cena, la Duchessa ha cambiato il look, indossando un giubbotto puffer crema di Mackage e stivali Sorel, prima di passare a un cappotto Carolina Herrera con caviglieri Aquazzura per completare l’ensemble.
momenti familiari
Nonostante la presenza ai Giochi, Meghan ha scelto di tornare a casa per dedicarsi ai figli, il piccolo Principe Archie e la Principessa Lilibet, che quest’anno non sono stati presenti all’evento. Una fonte ha confermato che si trattava di un accordo predefinito per permettere al Duca di continuare il suo supporto fino al termine della manifestazione.
personaggi e ospiti
- Meghan Markle
- Principe Harry
- Michael Bublé
- Luisana Lopilato