Accento americano di prince archie in dolce commento alla mamma meghan markle

Recenti aggiornamenti sui membri della famiglia reale hanno suscitato notevole interesse, specialmente riguardo alle attività quotidiane di Archie, il figlio maggiore di Meghan Markle. Un video condiviso su Instagram ha messo in evidenza il suo fascino e la sua personalità.
Archie in un video adorabile
Meghan Markle ha pubblicato un video che mostra il piccolo Archie mentre offre aiuto per annaffiare le piante nel loro vasto giardino a Montecito. Questo filmato non solo mette in luce l’accento americano del bambino, ma anche la bellezza del giardino familiare, che si estende per quasi otto acri.
L’accento californiano di Archie
Nella clip, il bambino dice: “…solo se vuoi”, con il suo caratteristico accento californiano, prima di prendere il tubo da giardinaggio e iniziare ad annaffiare le piante verdi.
Il giardino della famiglia Sussex
Il video presenta una varietà di piante rigogliose e frutteti che adornano il giardino. Meghan ha commentato i frutti appena sbocciati dicendo: “Primi fiori e boccioli dell’anno”.
Ritorno attivo sui social media
Dopo una lunga pausa di nove anni, Meghan ha rilanciato il suo account personale su Instagram a gennaio. Da allora, ha aggiornato i suoi 2,1 milioni di fan con momenti speciali della sua vita domestica e notizie sul suo nuovo brand chiamato As Ever.
I dettagli sul nuovo brand
Recentemente, Meghan ha mostrato un collage ispirazionale che includeva anche la scrittura del figlio Archie. Su una stella dipinta di verde scuro era scritto il suo nome circondato da disegni stellari.
Citazioni ispiratrici nel collage
- “Non puoi rendere felici tutti. Non sei un barattolo di Nutella.”
- “Stai vicino alle persone che sembrano sole.”
- “Ti amo con tutto il mio sedere. Direi col cuore, ma il mio sedere è più grande.”
Elementi artistici e personali
Il collage includeva anche illustrazioni fatte a mano da Meghan e dettagli sulla calligrafia elegante utilizzata nei suoi post.