Kate middleton celebra il giorno di san davide con un elegante cappotto rosso in onore della bandiera del wales

Contenuti dell'articolo

Recentemente, l’attenzione è stata rivolta alla Principessa di Galles, Kate Middleton, che ha celebrato il suo paese attraverso una scelta stilistica significativa. La visita a Pontypridd, nel sud del Galles, si è svolta in prossimità della Giornata di San Davide, che si celebra il 1° marzo.

stile e omaggio al galles

Durante l’uscita con il Principe William, la principessa ha indossato un elegante cappotto rosso Alexander McQueen, richiamando uno dei colori presenti nella bandiera nazionale gallese. Completando il look, entrambi hanno sfoggiato delle spille a forma di narciso, simbolo del Galles e dell’importante festività.

composizione dell’outfit

Sotto il cappotto, Middleton ha scelto un maglione a collo alto marrone e stivali in suede marrone con punta affusolata. Successivamente, ha optato per un blazer corto Ralph Lauren, indossato da oltre vent’anni, abbinandolo a una gonna Gucci.

elementi aggiuntivi del look

  • Cappotto rosso Alexander McQueen
  • Maglione a collo alto marrone
  • Stivali in suede marrone Gianvito Rossi
  • Gonna plaid Gucci
  • Orecchini ad anello in granato Spells of Love
  • Blazer corto Ralph Lauren

comunicazione e immagine pubblica

Nell’ambito della sua immagine pubblica, è emerso che Middleton desidera ridurre la diffusione di informazioni riguardanti i suoi outfit per concentrare l’attenzione su questioni più importanti. Un portavoce di Kensington Palace ha chiarito che le dichiarazioni attribuite alla principessa non erano direttamente sue.

dichiarazioni ufficiali e reazioni

Dopo alcune polemiche riguardo alle sue scelte stilistiche e all’interesse pubblico verso i suoi abiti, Kensington Palace ha rilasciato una nota chiarificatrice. È stato sottolineato che le opinioni espresse non dovevano essere direttamente associate alla Principessa di Galles.

Attesa per future apparizioni:

L’interesse attorno agli outfit di Kate Middleton continua a crescere e ci si aspetta con curiosità quali altre scelte stilistiche legate al Galles verranno presentate in futuro.