Queen camilla accoglie un membro della famiglia reale dopo il dolore

Queen Camilla ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo membro nella sua famiglia: un adorabile cucciolo salvato! La rivelazione è avvenuta durante una visita a Canterbury, dove la sovrana ha inaugurato una statua della scrittrice Aphra Behn e ha visitato il Beaney House of Art & Knowledge.
Il nuovo cucciolo di Queen Camilla
Durante un incontro con un gruppo museale parzialmente non vedente, la consorte del re Carlo ha accarezzato un cane guida golden retriever e ha condiviso la notizia di aver adottato un cucciolo di otto settimane chiamato Moley, che assomiglia “proprio a un topo”. Si ritiene che il cane femmina provenga dal Battersea Dogs and Cats Home ed è nato il giorno di Santo Stefano.
Dettagli sul cucciolo
Quando le è stato chiesto quale fosse la razza del cucciolo, Camilla ha risposto: “Si può benissimo chiedere. Un po’ di tutto. È un cane da salvataggio.” Si apprende che la madre di Moley è metà Jack Russell e metà sconosciuto, mentre il padre è anch’esso senza razza definita.
La triste perdita di Beth
Nell’anno precedente, King Charles e Queen Camilla avevano rivelato con grande tristezza la morte della loro amata cagnolina Beth. La notizia era stata comunicata tramite i social media dalla monarchia con una toccante dichiarazione che esprimeva quanto fosse stata amata e apprezzata.
I ricordi affettuosi
Il messaggio era accompagnato da fotografie commoventi in cui si vedeva la regina passeggiare con Beth nelle Highlands e incontrare il compianto Paul O’Grady. Purtroppo, Beth aveva dovuto essere soppressa a causa di un tumore incurabile.
I cani della regina
Oltre al suo nuovo amico a quattro zampe, Queen Camilla possiede anche un Jack Russell Terrier chiamato Bluebell, anch’essa proveniente dal Battersea Dogs and Cats Home. Entrambi i cani hanno partecipato ad eventi ufficiali insieme alla regina.
- Moley – Cucciola salvata
- Beth – Cagnolina defunta
- Bluebell – Jack Russell Terrier
La passione per i cani nella famiglia reale
I membri della famiglia reale britannica sono noti per la loro passione nei confronti dei cani. La defunta Regina Elisabetta II era famosa per possedere numerosi Corgis, una tradizione iniziata grazie al suo primo cane ricevuto in regalo dal padre nel 1944.
- Sarah Ferguson – Proprietaria dei Corgis Muick e Sandy
- Principe e Principessa del Galles – Possessori dello Spaniel Orla
- Principe Harry e Meghan Markle – Diversi cani adottati
- Principessa Anne – Molti Bull Terrier inglesi nel corso degli anni