Parole di Michelle Trachtenberg su Princess Eugenie dopo la sua tragica morte

La notizia della morte di Michelle Trachtenberg, avvenuta a soli 39 anni, ha suscitato un forte cordoglio in tutto il mondo. La polizia di New York ha confermato il decesso dell’attrice attraverso una dichiarazione ufficiale.
dettagli sulla morte di michelle trachtenberg
Le autorità hanno risposto a una chiamata d’emergenza intorno alle 8 del mattino presso One Columbus Place a New York, dove Michelle è stata successivamente dichiarata morta dopo l’arrivo dei servizi medici d’emergenza. Al momento, la sua morte non viene considerata sospetta e sarà il medico legale a stabilire le cause del decesso.
impatto della sua scomparsa
La scomparsa dell’attrice, nota per il suo ruolo in Gossip Girl, ha colto alla sprovvista anche la Principessa Eugenie, che aveva conosciuto Michelle durante un soggiorno a New York nel 2013.
amicizia con la principessa eugenie
Durante il loro incontro, Eugenie si trovava negli Stati Uniti per un nuovo lavoro con la casa d’aste Paddle8. Le due donne sembrano aver sviluppato un legame profondo, essendo state avvistate insieme in diverse occasioni sociali. Nel dicembre 2013, hanno assistito a una partita tra gli Atlanta Hawks e i New York Knicks. In un post su Instagram del marzo 2016, Michelle espresse pubblicamente stima per Eugenie.
parole significative di michelle
“Ci sono poche persone nella vita che si incontrano e si sa subito che sono vere e genuine. Questa signora è una di quelle”, scrisse Michelle in un messaggio toccante.
ricordi condivisi
Nell’arco degli anni, Michelle ha descritto Eugenie come “una delle amiche più care e genuine”. Un post del dicembre 2020 evidenziava l’importanza della loro amicizia durante tempi difficili come quelli della pandemia da COVID-19.
- Michelle Trachtenberg – Attrice di Buffy The Vampire Slayer e Gossip Girl
- Principessa Eugenie – Membro della famiglia reale britannica
- Eugene – Lavoro attuale come direttrice presso Hauser & Wirth
- Paddle8 – Casa d’aste con cui Eugenie ha collaborato
- Cristie’s – Casa d’aste dove Eugenie ha acquisito esperienza lavorativa
- Buckingham Palace – Luogo dove Eugenie ha lavorato nella Royal Collection
Sebbene non sia noto se le due abbiano mantenuto i contatti recentemente, al momento non ci sono stati commenti pubblici da parte di Eugenie riguardo alla scomparsa dell’attrice.