Princess eugenie ricorda l’amica michelle trachtenberg dopo la sua morte: ‘sei tanto amata’

La scomparsa prematura di Michelle Trachtenberg ha colpito profondamente il mondo dello spettacolo e i suoi cari. La nota attrice, famosa per il suo ruolo in “Gossip Girl” e “Buffy l’ammazzavampiri”, è stata trovata senza vita nel suo appartamento a New York.
il tributo di princess eugenie
Princess Eugenie ha espresso il suo dolore attraverso un messaggio toccante condiviso su Instagram. Nel post, la royal britannica ha descritto Trachtenberg come una “speciale amica”, sottolineando quanto fosse amata e quanto mancherà a tutti coloro che l’hanno conosciuta.
ricordi condivisi
Eugenie ha ricordato con affetto le risate e i momenti divertenti trascorsi insieme, menzionando in particolare il modo preciso con cui l’attrice ordinava cibo, assicurandosi sempre che tutti avessero ciò che desideravano.
messaggi di affetto
Nel messaggio, Eugenie ha anche condiviso una foto nostalgica che ritrae le due mentre si abbracciano sorridenti. Ha concluso il suo tributo riflettendo sulla luminosità dello spirito di Michelle e sulla gioia che portava nella vita degli altri.
circostanze della morte
Dopo la sua scomparsa avvenuta all’età di 39 anni, la causa della morte è stata dichiarata “indeterminata” poiché la famiglia ha obiettato all’autopsia. Secondo le normative sanitarie pubbliche, le famiglie possono rifiutare un’autopsia per motivi religiosi se non ci sono sospetti di crimine o motivi di salute pubblica sufficienti per procedere.
reazioni dei colleghi
Diverse celebrità hanno espresso il loro cordoglio sui social media. Blake Lively ha descritto Michelle come “fiercemente leale” nei confronti dei suoi amici, mentre Sarah Michelle Gellar ha condiviso un commovente ricordo dal finale della quinta stagione di “Buffy”.
- Blake Lively
- Sarah Michelle Gellar
- Amanda de Cadenet
- Lana Trachtenberg (madre)
aspetti personali e salute
Nell’anno precedente alla sua morte, Michelle aveva affrontato critiche riguardanti il suo aspetto fisico. Nonostante ciò, aveva dichiarato di sentirsi “felice e sana”. Secondo un’amica, era consapevole della possibilità della propria morte negli ultimi sei mesi della sua vita.
Sono stati espressi sentimenti di tristezza per la perdita dell’attrice da parte dei suoi amici più stretti:- Amanda de Cadenet: “Mi dispiace solo che l’esito non sia stato migliore.”
- Lana Trachtenberg: scoprì Michelle nel suo appartamento poche ore prima del tragico evento.
- I fan hanno mostrato sostegno attraverso messaggi sui social media.