King Charles amplia il team di Buckingham Palace prima del trasloco

Recenti sviluppi presso Buckingham Palace indicano un ampliamento del personale, con nuove opportunità lavorative aperte nel settore culinario. Questo annuncio segna un passo significativo nella ristrutturazione della residenza reale.
nuove assunzioni a buckingham palace
Il sito ufficiale della royal household ha pubblicato diverse posizioni vacanti negli ultimi giorni, tutte riguardanti il reparto cucina. Le figure ricercate includono:
- Junior pastry sous chef
- Chef de partie
- Sous chef
Oltre a queste posizioni culinarie, il palazzo è in cerca di personale per ruoli amministrativi e organizzativi, suggerendo che i lavori di ristrutturazione progrediranno notevolmente nei prossimi anni.
la ristrutturazione di buckingham palace
Il rapporto annuale sul Sovereign Grant dello scorso anno ha chiarito che Re Carlo e sua moglie non si trasferiranno finché le loro appartamenti privati non saranno completati. Questi appartamenti si trovano nel North Wing del palazzo e la loro conclusione è prevista solo al termine del progetto di ristrutturazione decennale.
Attualmente, la coppia risiede a Clarence House a Londra. Il progetto da £369 milioni è iniziato prima della scomparsa della Regina Elisabetta II e mira a garantire la sicurezza strutturale del palazzo per i prossimi cinquant’anni.
il rifugio di campagna del re carlo
A parte le proprietà londinesi, Re Carlo possiede anche una residenza di campagna a Highgrove House, dove trascorre i fine settimana. Acquistata nel 1980, questa tenuta rappresenta un luogo molto caro al sovrano.
L’impegno profuso nella trasformazione dei giardini circostanti è ben noto; questi sono considerati tra i più innovativi e ispiratori nel Regno Unito.