Re Carlo saluta e sorride a Sandringham durante la passeggiata in chiesa

Recentemente, il re Carlo III è stato avvistato mentre partecipava a un servizio religioso presso la chiesa di St Mary Magdalene, situata nella sua tenuta di Sandringham. Durante l’uscita, il monarca ha mostrato un atteggiamento cordiale, sorridendo e salutando i benauguranti presenti.
visita alla chiesa di sandringham
Il sovrano, che ha compiuto 76 anni, ha effettuato una visita in solitaria alla chiesa. È stato notato che non era accompagnato dalla regina consorte Camilla. All’arrivo, Carlo è stato accolto dal canonico Paul Williams; i due si sono fermati per stringersi la mano e scambiare alcune parole.
l’abbigliamento del re
Per questa mattinata fresca, il re indossava un lungo cappotto in tonalità caramello abbinato a pantaloni eleganti e scarpe brogue in camoscio.
la tenuta di sandringham
La tenuta di Sandringham si estende su 20.000 acri ed è la seconda residenza reale più grande dopo il castello di Balmoral in Scozia. Tradizionalmente, molti membri della famiglia reale si riuniscono qui per le celebrazioni natalizie.
storia della tenuta
George VI descrisse Sandringham come “il posto che amo più di ogni altro al mondo”. Qui è stata registrata anche la prima trasmissione natalizia nel 1932. Inoltre, Carlo ha trascorso del tempo per recuperare dopo aver ricevuto il primo trattamento contro il cancro lo scorso anno.
nuove aggiunte furry
Nella loro dimora, il re Carlo e la regina Camilla hanno recentemente accolto due nuovi amici a quattro zampe. Durante una visita a Canterbury, Camilla ha annunciato l’adozione di una cucciola femmina chiamata Moley. Si tratta di un cane da salvataggio proveniente dal Battersea Dogs and Cats Home.
- Moley – cucciola adottata da Camilla
- Snuff – spaniel truffle-hunting adottato da Carlo
dettagli sui nuovi cani
Moley è descritta come un incrocio senza una razza definita; Camilla stessa ha dichiarato: “Un po’ di tutto”. Snuff appartiene alla razza Lagotto Romagnolo ed è noto per le sue abilità nella ricerca dei tartufi.
ricordo dell’amore perduto
L’arrivo dei nuovi cuccioli segue la triste scomparsa del cane molto amato da Camilla, Beth, avvenuta nel mese di novembre scorso.