Charles Spencer ricorda la perdita familiare con un gesto speciale ad Althorp

La scomparsa di un animale domestico può rappresentare un momento difficile e carico di emozioni. Recentemente, Charles Spencer ha condiviso il suo modo di onorare la memoria del suo amato Labrador, Otis, deceduto lo scorso anno.
ricordo di otis
Attraverso il suo profilo ufficiale su X, il nono conte Spencer ha pubblicato una commovente immagine di una pietra commemorativa realizzata con le ceneri di Otis, sepolta nei terreni della sua residenza familiare, Althorp House. La pietra, decorata con il nome del cane, brillava sotto i raggi del sole.
messaggio commemorativo
Nella didascalia dell’immagine, Charles ha scritto: “Oggi ho sepolto le ceneri del mio meraviglioso Labrador nel Parco ad Althorp – la bella pietra è stata scolpita da BB, che lavora ad Althorp da oltre 60 anni.”
condoglianze e supporto
I fan e gli amici hanno espresso le loro condoglianze nei commenti. Il reverendo Richard Coles ha affermato: “Caro vecchio Otis.” Un altro fan ha aggiunto: “È difficile perdere i nostri amici pelosi. Diana si prenderà cura di lui. Potresti vedere una farfalla.” Un secondo commento recitava: “Mi dispiace per la perdita di Otis. Portano via un pezzo di noi.”
l’annuncio della scomparsa
Charles aveva annunciato la morte del suo cane lo scorso luglio scrivendo: “Addio a Otis, il nostro meraviglioso Labrador, che è stato messo a dormire ieri sera.” Ha continuato esprimendo l’affetto che tutti provavano per Otis ad Althorp.
nuovo arrivo in famiglia
A partire dal 1 febbraio, Charles ha accolto un nuovo cucciolo nella sua casa. Ha condiviso una foto adorabile del nuovo membro della famiglia sui suoi Instagram Stories con la didascalia: “Nuovo cucciolo.”
foto e reazioni al nuovo cucciolo
Dopo l’arrivo del nuovo cucciolo, Charles ha pubblicato un’altra foto a San Valentino dopo aver ricevuto il secondo vaccino per il cane. Il piccolo cucciolo appare coccolato in un’area porticata di Althorp House.
- Charles Spencer
- Otis (Labrador)
- BB (scultore)
- Diana (riferimento affettivo)
- Reverendo Richard Coles (amico)