Meghan markle festeggia il successo della serie netflix nonostante le dure critiche nel regno unito

Contenuti dell'articolo

successo di meghan markle su netflix

Meghan Markle ha festeggiato il successo del suo recente show su Netflix, nonostante le dure critiche ricevute dalla stampa britannica. La duchessa del Sussex ha condiviso un post promozionale su Instagram, evidenziando come il programma sia riuscito a entrare nella Top 10 in sole 24 ore.

dettagli sullo show

Il lifestyle show, intitolato “With Love, Meghan”, è stato lanciato martedì e inizialmente doveva debuttare a gennaio, ma la sua premiere è stata rinviata in segno di rispetto per gli incendi che hanno colpito Los Angeles. Nella serie di otto episodi, Markle ospita amici e figure del settore mentre apprendono l’arte di organizzare feste in giardino e cucinare vari piatti, condividendo aneddoti sulle loro infanzie.

la vita privata di meghan markle

Nell’ambito dello show, Meghan ha anche rivelato dettagli sulla sua vita con il principe Harry e i loro due figli, Archie e Lilibet. La coppia si è trasferita negli Stati Uniti nel 2020 dopo aver lasciato la famiglia reale.

partecipazione di prince harry

Il principe Harry ha fatto una breve apparizione nell’episodio finale dello show, durante una festa organizzata da Markle per amici e familiari. In questa occasione, Harry ha espresso il suo orgoglio per le realizzazioni della moglie.

critiche al programma

Nonostante il riscontro positivo da parte degli spettatori statunitensi, le recensioni nel Regno Unito sono state aspre. Critici hanno definito lo show “inutile” e “un esercizio di narcisismo”. Amanda Platell del Daily Mail ha descritto la serie come “così orribile da essere quasi coinvolgente”, mentre Stuart Heritage del Guardian ha affermato che ci fosse “molta lamentela” sia da parte di Markle che di Harry.

  • Amanda Platell – Daily Mail
  • Stuart Heritage – The Guardian
  • Katie Rosseinsky – The Independent
  • Anita Singh – The Telegraph
  • Bianca Betancourt – Harper’s Bazaar
  • Emily Burack – Town & Country Magazine

speranze per una seconda stagione

Sebbene non ci siano ancora notizie ufficiali riguardo a una possibile seconda stagione dello show “With Love, Meghan”, i fan continuano a seguire con interesse le avventure della duchessa. Le recensioni americane sembrano apprezzare un lato più autentico e vulnerabile mostrato da Markle durante i suoi episodi.

L’immagine mostra Meghan Markle mentre celebra il suo successo su Netflix. CREDIT: JAKE ROSENBERG/NETFLIX
Nella serie i fan vedono Meghan interagire con amici e familiari.CREDIT: COURTESY OF NETFLIX
I critici britannici hanno avuto reazioni contrastanti rispetto ai colleghi americani.CREDIT: JAKE ROSENBERG/NETFLIX

I pareri divergenti tra critici britannici e americani riflettono la complessità dell’immagine pubblica della duchessa del Sussex in questo nuovo capitolo della sua carriera.